Licenza: Freeware Software Lingua: Italiano Formati supportati: DOC, DOCX, PPT, PPTX, XLS, XLSX, HTML, MHTML, EPS, TXT Sistemi operativi: Windows 98, XP, 2000, 2003, Vista, Windows 7, Windows 8 Dimensione file: 10,8 MB |
Pdf Converter permette di trasformare in pdf e viceversa. La procedura di conversione è molto semplice e non richiede particolari conoscenze tecniche. Il programma fa tutto automaticamente, l'unica cosa che dovrete fare è di scegliere il file da convertire e il nome e la destinazione del file convertito che volete creare. Per prima cosa avviate il programma.
Quindi cliccate su "Open file", si aprirà una finestra che vi permetterà di scegliere il file che volete convertire in pdf.
Dopo aver scelto il file cliccate su "apri". Il file selezionato appare adesso nel primo campo della finestra di Pdf Pro, pronto per essere convertito.
A questo punto cliccate su "save file", si aprirà una finestra che vi darà la possibilità di scegliere il nome del file da salvare e la destinazione in cui volete salvare tale file.
Dopo aver cliccato su salva vedrete il file di destinazione nella seconda riga di Pdf Pro. Adesso è tutto pronto, basterà cliccare sul tasto "convert" per avviare la procedura di conversione che creerà in un istante il file txt da voi richiesto.
Il risultato della conversione verrà confermato da un messaggio conclusivo.